moto gp........
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: moto gp........
Valentino! Valentino! Valentino!!!!!!!!!!!!!
superpolo- Messaggi : 66
Data di iscrizione : 05.06.08
A rogo valentino rossi, che de bello c'ha solo il cognome!!FORZA STONERRRRRRRR E LA DUCATI!!
pumagirl, la più potente!- Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Valentino Rossi de bello c'ha che è un campione e che ha vinto 7 e dico 7 mondiali eguagliando il numero di gare vinte da Angel Nieto!!! L'unico che secondo me gli può fare da erede è Lorenzo che è una bestia e il resto è............noia!!!! Per carità la Ducati è italiana e sempre forza le case italiane ma l'unico pilota italiano che hanno (Melandri) è come se non ce lo avessero!!!
Sempre forza VALENTINO ROSSI!!!
Sempre forza VALENTINO ROSSI!!!
Se tu la pensi così, buon per te.Che sia un campione non lo mette in dubbio nessuno, però io tifo Ducati, visto è una casa italiana e soprattutto perchè Valentino Rossi non lo reggo proprio...e cmq il mondo è bello perchè è vario, no?
Ma infatti sempre forza le case italiane come ho già scritto, anche se l'unico pilota italiano che hanno non va proprio purtroppo!! Certo, non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, ma non si può dire che Valentino Rossi abbia di bello solo il cognome (sul fatto del cognome mi sa che sei un pò di parte èèèèè!! Scherzi a parte è più che giusto!!), ma lui è entrato nella storia del motociclismo!!! Che poi ci sia un'antipatia con la sua personalità è un'altra cosa!! Comunque hai ragione il mondo è bello perché è vario!!!
superpolo ha scritto:Ma infatti sempre forza le case italiane come ho già scritto, anche se l'unico pilota italiano che hanno non va proprio purtroppo!! Certo, non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, ma non si può dire che Valentino Rossi abbia di bello solo il cognome (sul fatto del cognome mi sa che sei un pò di parte èèèèè!! Scherzi a parte è più che giusto!!), ma lui è entrato nella storia del motociclismo!!! Che poi ci sia un'antipatia con la sua personalità è un'altra cosa!! Comunque hai ragione il mondo è bello perché è vario!!!
ma che state a di, che state a dì.
il pilota piu' forte di tutti i tempi è il grande max biaggi.
ypsilona- Messaggi : 3
Data di iscrizione : 06.06.08
ypsilona ha scritto:superpolo ha scritto:Ma infatti sempre forza le case italiane come ho già scritto, anche se l'unico pilota italiano che hanno non va proprio purtroppo!! Certo, non la possiamo pensare tutti allo stesso modo, ma non si può dire che Valentino Rossi abbia di bello solo il cognome (sul fatto del cognome mi sa che sei un pò di parte èèèèè!! Scherzi a parte è più che giusto!!), ma lui è entrato nella storia del motociclismo!!! Che poi ci sia un'antipatia con la sua personalità è un'altra cosa!! Comunque hai ragione il mondo è bello perché è vario!!!
ma che state a di, che state a dì.
il pilota piu' forte di tutti i tempi è il grande max biaggi.
Il più somaro di tutti i tempi vorrai dire!!
pare che oggi stoner e la ducato je danno giu periamo che stone je la fa a rimonta i - 45 che c ha
STONEEEEEEEERRR!!piccolo ma grande!!
Pagina 1 di 1