Discussione dedicata al rapporto che hanno le donne con la tipo
+2
pumagirl, la più potente!
Admin
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Discussione dedicata al rapporto che hanno le donne con la tipo
Questa parte del forum è dedicata alle donne quindi fate un po voi
Re: Discussione dedicata al rapporto che hanno le donne con la tipo
Bhe che dire?
Tocca fa qualche considerazione allora, visto che sta sezione è dedicata al rapporto di noi pulzelle con la supertipo!!Bhe io ho la puma, ma devo dire che prima di lei ero quasi quasi allettata da una bella tipo, visto che il my love ne ha una bianca...vero caro moderatore...poi però mi è capitata un fiesta e perciò....Quando ho scoperto che colui che sarebbe diventato il mio boy aveva la tipo, me so messa a ride...quando ho capito che non stava scherzando sul fatto che fosse veramente la sua...me so messa a piagne.. SCHERZO!!Scherzi a parte è una macchinetta che ho propio rivalutato nel corso di questi ultimi anni...poi adesso che il mio moderat...ops..volevo dire il mio boy, c'ha messo la striscia di led a mo di Kit si supercar,è veramente potente!!Grande gioooo
Tocca fa qualche considerazione allora, visto che sta sezione è dedicata al rapporto di noi pulzelle con la supertipo!!Bhe io ho la puma, ma devo dire che prima di lei ero quasi quasi allettata da una bella tipo, visto che il my love ne ha una bianca...vero caro moderatore...poi però mi è capitata un fiesta e perciò....Quando ho scoperto che colui che sarebbe diventato il mio boy aveva la tipo, me so messa a ride...quando ho capito che non stava scherzando sul fatto che fosse veramente la sua...me so messa a piagne.. SCHERZO!!Scherzi a parte è una macchinetta che ho propio rivalutato nel corso di questi ultimi anni...poi adesso che il mio moderat...ops..volevo dire il mio boy, c'ha messo la striscia di led a mo di Kit si supercar,è veramente potente!!Grande gioooo
pumagirl, la più potente!- Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Non so che rapporto posso avere con la tipo, fatemela guidare e poi ve lo dico!! Io ho la mia superpoletta che è una carretta dei mari in quanto a ripresa e faceva pure un po di rumori strani, ma dopo una visitina dal meccanico e una all'autolavaggio è tornata la ferrari di sempre (una cariola)!!
superpolo- Messaggi : 66
Data di iscrizione : 05.06.08
ma butta sta polo e fatte una tipo poi me ringrazierai
Guarda che la mia è una superpoletta sa!!! Ha solo la ripresa di un bradipo!!
Bhe aspetta e spera...
vi dico solo 3 numeri
147... fateveli bastà
147... fateveli bastà
Alfettone4ever- Messaggi : 4
In realtà ogni mattina aprendo il garage spero sempre che la mia poletta si sia trasformata in ferrari durante la notte, ma il bradipo che è in lei è troppo potente da abbattere e sempre polo rimane!!
E' inutile che frignate tanto la mejo macchina ce l'ho io.La mitica puma e quell'altre vostre buttatele dove è giusto buttalle...allo squaio!!
PERCHE' IO C'HO LA MACCHINA ANIMALA!!
PERCHE' IO C'HO LA MACCHINA ANIMALA!!
Anche la mia poletta è un po animala!! Assomiglia a un bradipo!! Però per quello che mi serve va più che bene, non ci devo fare le gare di formula uno almeno per il momento!! Per quelle potrei usare l'audi A4 che è sicuramente moooooolto meno bradipo!!
io con la mia non ci faccio le gare di formula uno, anche perchè penso che me schianterei nonstante la mia gloriosa carriera di need for speed...PERO' ME LA SCOATTO UNA CIFRA ...me ce manca l'occhiale a specchio, il gomito sul finestrino e la musica a palla e poi so pronta per il pincio...
ma va va ammazza ,solo con la tipo si può scoattare
come già ti ho scritto in un altro topic...anche l'uva era acerba per la volpe che non riusciva ad arrivarci...
SUPERPOLO O BRADIPOLO?
Prima scrivi SUPERPOLO e poi è un bradipo?
Avevo una POLO 1.4 16V benzina, effettivamente è un bradipo un po' cm tt le altre concorrenti paragonabili, certo messa a confronto con una Tipo quasi sicuramente la Tipo è qualkosina più veloce in accelerazione, ma è un paragone ridicolo, bisognerebbe dotare la tipo della stessa sicurezza, ed in un lampo la bilancia schizzerebbe! Auto più sicure e molto troppo pesanti...
I difetti della Polo sono altri: finestrini elettrici specie i posteriori si guastano facilmente direi sottodimenzionati, qualke scricchiolio del cruscotto, spia aria condizionata che con il sole forte nn si capisce se è accesa o meno, ma soprattutto ASSISTENZA IN ITALIA DI MERDA!
Avevo una POLO 1.4 16V benzina, effettivamente è un bradipo un po' cm tt le altre concorrenti paragonabili, certo messa a confronto con una Tipo quasi sicuramente la Tipo è qualkosina più veloce in accelerazione, ma è un paragone ridicolo, bisognerebbe dotare la tipo della stessa sicurezza, ed in un lampo la bilancia schizzerebbe! Auto più sicure e molto troppo pesanti...
I difetti della Polo sono altri: finestrini elettrici specie i posteriori si guastano facilmente direi sottodimenzionati, qualke scricchiolio del cruscotto, spia aria condizionata che con il sole forte nn si capisce se è accesa o meno, ma soprattutto ASSISTENZA IN ITALIA DI MERDA!
ZETALEO- Messaggi : 13
Data di iscrizione : 11.06.08
la polo di elisa mesà è quella piu vecchia di quella che avevi tu sarà del 96
SUPERPOLO O BRADIPOLO?
Da ZETALEO il Mer Giu 11, 2008 11:12 pm
Prima scrivi SUPERPOLO e poi è un bradipo?
Seeeeeeeeeeeee!!!! La mia già è tanto se è una 1000 e non reggerebbe il confronto nemmeno con un apetto (è pure un pò vecchietta èèèè)!! I finestrini elettrici io ce li ho solo davanti!! E l'aria condizionata si può dire che non so nemmeno cosa sia!! Però è una superpoletta lo stesso anche se bradipa!!
Oggi tornando a casa, mi sono trovata davanti una tipo verde muffa.Alla guida c'ho visto una tipa,(giust'appunto).La sua descrizione?Bassa, grassa e brutta...considerate che faceva risaltare in bellezza la tipo.........
pumagirl- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 27.06.08
Ammazza!!! Ce ne vuola èèèèè!!!
le ragazze con la tipo hanno altre qualità nascoste
Scusa ma tu che caspita ne sai???? ...e cmq sempre meglio le ragazze con la Puma, che le qualità non ce le hanno nascoste...anzi
pumagirl- Messaggi : 14
Data di iscrizione : 27.06.08
Pagina 1 di 1