FIAT TIPO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

3 partecipanti

Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  Admin Gio Giu 12, 2008 11:19 am

La macchina ibrida che per prima ha avuto il coraggio di immettersi sul mercato ,bisogna dire che è una scelta coraggiosa perchè molta gente non sa nemmeno che cosè un ibrido,tuttavia dovrebbero ora con la situazione che c è vietare la costruzione di macchine "normali "per passare tutti all'ibrido.

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 02.06.08

https://fiattipo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  pumagirl, la più potente! Gio Giu 12, 2008 1:42 pm

Ancora co sta prius, am nun lo vedi che un cesso...se apri la portiera, scarica Laughing Laughing Laughing Laughing

pumagirl, la più potente!

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  superpolo Gio Giu 12, 2008 1:42 pm

Che cos'è un ibrido??

superpolo

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  pumagirl, la più potente! Gio Giu 12, 2008 1:44 pm

Ibrido in generale significa che è per metà una cosa e per metà un'altra.Nel particolare riferito alle macchine, significa che la sua alimentazione è metà di un tipo (magari benzina) e metà di un altro (magari elettrica o gpl o metano) Very Happy

pumagirl, la più potente!

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  superpolo Gio Giu 12, 2008 1:57 pm

Capito!!! Tipo quella di Tommaso!!

superpolo

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 05.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  pumagirl, la più potente! Gio Giu 12, 2008 2:00 pm

Si. L'ibrido è così... non è ne carne nè pesce...è un mischietto insomma. Very Happy

pumagirl, la più potente!

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  Admin Lun Giu 16, 2008 7:20 pm

me è passata vicino e nemmeno l ho sentita l altro giorno per come è costruita bene

la bellezza è relativa quella è stata studiata per offrire la minima resistenza all'aria quindi non cha tante cose che si vedono sulle macchine piu in moda

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 02.06.08

https://fiattipo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS Empty Re: l'unica macchina degna delo mio interesse PRIUS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.