Quanto costa mettere un impianto a metano sulla macchina?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quanto costa mettere un impianto a metano sulla macchina?
Ciao a tutti,visto che come detto molto spesso la benzina è alle stelle, avevo pensato di mettere l'impianto a metano sulla puma.Qualcuno di voi sa più o meno i costi di un'operazione del genere?grazie a tutti!!
pumagirl, la più potente!- Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
SCONSIGLIO GPL E METANO
Prima di tutto le auto con questi combustibili sono tutto tranne che affidabili, danno problemi che derivano dall'alimentazione quindi ogni tanto perdono colpi, scoppi di filtri vari, perdono potenza... Di certo non un buon biglietto da visita. L'unico vantaggio è che si spende meno per il carburante, ma ricordate che oltre alla perdita di potenza del motore e la completa inaffidabilità è anche vero che le auto a gas consumano di più dei benzina o diesel che si vuole, mi spiego: un litro di benzina ti fa percorrere per esempio 15km, mentre un litro di gas non arriverebbe a 10km. Quindi in realtà il risparmio che calcolate quando fate il rapporto prezzo benzina prezzo gas va diminuito e nn di poco anche per questo fattore.
Conclusione:
ho avuto una GPL e me ne vergogno!
Conclusione:
ho avuto una GPL e me ne vergogno!
ZETALEO- Messaggi : 13
Data di iscrizione : 11.06.08
Re: Quanto costa mettere un impianto a metano sulla macchina?
la tipo mia a gpl non c ha problemi per quanto riguarda il gpl ,cambiando il combustibile non cambia poi tanto ,i problemi della tipo so altri
il gpl o metano sono molto piu puliti delle benzine e del gasolio quindi il motore nel complesso rimane piu pulito provate a vedere di colore è l olio di una macchina a gpl dopo 20000 km ,praticamente è nuovo e le candele idem
il gpl o metano sono molto piu puliti delle benzine e del gasolio quindi il motore nel complesso rimane piu pulito provate a vedere di colore è l olio di una macchina a gpl dopo 20000 km ,praticamente è nuovo e le candele idem
Argomenti simili
» L' energia elettrica al posto della benzina
» Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?
» che macchina
» cosa dire sulla leva abbassa sedile
» La macchina con motore elettrico che va ad acqua???
» Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?
» che macchina
» cosa dire sulla leva abbassa sedile
» La macchina con motore elettrico che va ad acqua???
Pagina 1 di 1