FIAT TIPO FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?

3 partecipanti

Andare in basso

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando? Empty Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?

Messaggio  pumagirl, la più potente! Mar Giu 10, 2008 1:40 pm

Come molti di voi sanno , da qualche mese ho preso la Puma di mio fratello. Lui di solito ogni luglio faceva il tagliando, voi che dite?E' nessario fare il tagliando ogni anno, oppure no?Grazie a tuttie e baci rabbit Very Happy Very Happy

pumagirl, la più potente!

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando? Empty Re: Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?

Messaggio  Admin Mar Giu 10, 2008 8:11 pm

quando vedi che la macchina va male o ogni 20000km

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 02.06.08

https://fiattipo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando? Empty Tagliando

Messaggio  Doc Mer Giu 11, 2008 12:15 am

In genere il tagliando di un'auto a benzina è ogni anno o 20'000 km, quando la macchina è in garanzia. Se è uscita di garanzia, dice bene l'amministratore, cioè ogni 20'000 km o quando perde colpi. Poi un'occhiatina a olio, cinghia e filtri è sempre bene accetta, ma per la sostituzione si può aspettare.
Doc
Doc

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando? Empty Re: Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?

Messaggio  pumagirl, la più potente! Mer Giu 11, 2008 8:32 pm

quindi ogni 20.000 km, ok.L'olio lo controllo spesso, almeno una volta al mese, ma per quanto riguarda la cinghia, quella mi sa che sta un pò nascosta e quindi il controllo visivo non lo posso fare io, vero?grazie 1000 cmq per le info!!ciao a tutti!!

pumagirl, la più potente!

Messaggi : 66
Data di iscrizione : 03.06.08
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando? Empty Re: Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?

Messaggio  Admin Mer Giu 11, 2008 10:31 pm

ma la macchina tua va bene lo fa quando ce ne sarà bisogno

Admin
Admin

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 02.06.08

https://fiattipo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ogni quanto tempo va fatto il tagliando? Empty Re: Ogni quanto tempo va fatto il tagliando?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.